Chi siamo

La Pronda Metalli S.n.c. si pone l'obiettivo di raccogliere materiali, sfridi ed oggetti potenzialmente riutilizzabili, recuperabili e riciclabili da artigiani, aziende e privati cittadini.

La scelta viene attuata valutando quale operazione richieda minori risorse in termini economici ed energetici, soddisfi il mercato di riferimento e ne garantisca l'effettivo reimpiego.

La mission è quella di dare valore ambientale ad oggetti, sostanze e materiali per mezzo di soluzioni tecnologiche, l'ottimizzazione dell'impianto e tramite la ricerca di nuovi mercati al fine dell'ottenimento del minore impatto ambientale, migliore qualità e maggiori quantità riutilizzate, recuperate e riciclate.

Disponiamo inoltre di un area privata che abbiamo adibito a parcheggio per mezzi ricreativi. In 2600 metri quadrati disponiamo di 60 posti coperti, ad accesso libero 24 ore su 24, 7 giorni su 7, cancello automatico con controllo accessi tramite badge, prese elettriche temporizzate per il mantenimento della carica delle batterie, impianti di carico e scarico delle acque, impianto di videosorveglianza con controllo remoto, piazzola per piccole manutenzioni il tutto in un contesto cittadino molto ben servito.
Tutto questo fa della Pronda Metalli... il tuo deposito camper in città.